Kerakoll rivenditori prodotti Sicilia Palermo - Arredo bagno Mobili Piastrelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Kerakoll prodotti per l'edilizia

Kerakoll
Rappresentare il GreenBuilding, la nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale per la salute e il benessere delle persone
Rivenditore autorizzato Ceramiche e Passione di Borgia Antonino
, info@ceramicheepassione.com
Pensiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni innovative orientate all’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita attraverso materiali da costruzione eco-compatibili e naturalmente traspiranti per prevenire le principali patologie derivanti dall’inquinamento indoor.
La nostra vision è rappresentare il GreenBuilding come nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale, promuovere una migliore qualità dell’abitare a livello globale e aiutare le persone a vivere meglio.
Materiali eco-compatibili di nuova generazione per edifici a basso impatto ambientale
Se il mutamento climatico vi preoccupa, non c'è nulla di meglio di iniziare a combatterlo dalle vostre mura domestiche: la maggior parte degli edifici sono infatti insaziabili divoratori di  energia che ogni anno riversano nell'atmosfera una quantità di anidride carbonica superiore al settore dei trasporti.
Il GreenBuilding è una delle migliori strategie per affrontare la sfida del cambiamento climatico, perchè le tecnologie verdi necessarie per ridurre considerevolmente il consumo di energia e le emissioni di CO2 esistono già.
I prodotti della linea ECO di Kerakoll rappresentano un'opportunità significativa a difesa del Pianeta

La linea ECO rispetta l'ambiente perchè riduce l'uso di risorse naturali e l'impatto degli edifici sull'ambiente, offrendo un contesto più salubre a chi ci abita e rappresenta la soluzione più conveniente anche dal punto di vista economico. Questo modo di costruire garantisce una vita più sana, oltre a una maggior qualità ed efficienza.

Il GreenBuilding è un trend in forte crescita in tutto il mondo perchè attraverso il GreenBuilding Rating apre un percorso immediato e misurabile per l'attuazione delle politiche a difesa dell'ambiente. di Salvatore Incardona
Google Plus


Torna ai contenuti | Torna al menu