Sika impermeabilizzanti edilizia rivenditori - Arredo bagno Mobili Piastrelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

SIKA

Impermeabilizzazione di tetti


Rivenditore autorizzato SIKA
ferranteincannino srl info@ferranteincannino.com tel. 091/857.73.99
Sika è leader nella produzione di materiali per il settore edile. Sika dedica grande attenzione al settore Roofing per l’impermeabilizzazione
di tetti piani, disponendo di un’ampia gamma di sistemi e prodotti conformi alle più recenti normative ed in grado di soddisfare tutti i requisiti richiesti dalla committenza. Questo settore offre un elevato numero di prodotti ad elevate prestazioni e soluzioni di alto livello con tecnologie all’avanguardia, frutto di oltre 50 anni di sviluppo e di esperienza nell’impermeabilizzazione di coperture. (vedi mappa sito)

Siamo presenti a livello locale in oltre 70 Paesi: questo ci consente di offrire ai nostri clienti non soltanto prodotti e soluzioni sperimentate, ma anche l’assistenza con servizi specifici come il calcolo dell’aspirazione del vento, i training di formazione per la posa in opera, garanzie, dettagli CAD, consulenza tecnica.
I clienti traggono maggior beneficio dalle soluzioni innovative. In un mercato che cambia rapidamente, la capacità di innovare è la chiave per il successo. Per questo Sika si adegua costantemente alle nuove necessità del mercato creando nuovi prodotti e sistemi. La nostra attività di ricerca e sviluppo è dedicata a soluzioni sostenibili per l’ambiente e le persone che ci vivono ed al rispetto dei requisiti di salute e sicurezza degli operatori, fornendo così un valore aggiunto per i propri clienti.

Industria

La Business Unit Industria sviluppa soluzioni per l’incollaggio, la sigillatura, l’isolamento e il rinforzo nei settori dell’automotive e della nautica, nell’assemblaggio di bus, camion e treni. Sika è anche partner e fornitore per la realizzazione e l’assemblaggio dei pannelli sandwich, vetro strutturale, rotori di pale eoliche e nella produzione di componenti per elettrodomestici e soluzioni per il ripristino di componenti incollate. Il settore industria è stato sviluppato come un’unità autonoma fin dalla fondazione nella metà degli anni ’80 e oggi è presente in tutto il mondo.

Torna ai contenuti | Torna al menu